“guss” piccolo lagotto maschio figlio della mia EBBY, ormai è con me da sette mesi sotto addestramento Abbiamo percorso da zero ai primi mesi in armonia dedicandoci al collegamento poi all ‘obbedienza Infine all’educazione al tartufo , mi ha dato molte soddisfazioni sia come apprendimento che sulla cerca e ritrovamento delle palline profumate , purtroppo si avvicina il momento della separazione ma so che va in buone mani che gli faranno fare esperienza per diventare un superlagotto.
GUSS si distingueva appena nato dalle sue sorelle già per la mole
I primi collegamenti e tante coccole
Primi esercizi
E da qui partono le nostre avventure
E vari bottini di scorzoni, uncinato e bianco
MI FACEVA PIACERE DI FARE UN PICCOLO OMAGGIO A GUSS ,ANCHE SE HO UN DVD PIENO DI AVVENTURE,
DA CONDIVIDERE CON VOI SPERANDO DI TRASMETTERE LA PASSIONE E IL RISPETTO PER I NOSTRI PELOSI
GRAZIE GUSS NON TI DIMENTICHERO’, LAURO.
Grazie Lauro, lo devo solamente a te se il piccolo Guss di Capolona oramai è diventato un ometto…….serio….. con le grandi doti da lavoratore e cacciatore. Non in questo commento starò a dire quanto è bravo, “sai quanto ne sia geloso anche nel parlarne”. Oltretutto a distanza di un paio di anni hai potuto riabbracciarlo e vederlo nelle sue movenze e mi fa piacere che tu “da grande addestratore quale sei” abbia apprezzato il lavoro di mantenimento che ho svolto con il mio grande AMICO… Grazie grazie di cuore..
grazie david, prenditi pure tutti i tuoi meriti che sono guadagnati al 100% pochissime persone hanno le tue capacità,
anche perche come dico sempre “non è difficile fare un cane ma il difficile mantenerlo”, praticmente accompagnarlo nella crescita come un bambino , alla fine come vedi arrivando alla maturità si prende la laurea e si diventa professori hahahaha
mi riferisco al mio gassino che in fondo nel cuore rimane sempre un mio cane, grazie ancora, lauro.